OPPURE
Serviti di voglioinsegnareLo staff di voglioinsegnare.it mette a tua disposizione un modello di domanda di messa a disposizione in formato word liberamente scaricabile e personalizzabile con le proprie esperienze e i propri titoli. Ti ricordiamo che il documento è solo un esempio di come presentare una domanda di messa a disposizione.
Clicca qui per scaricare il Modello di domanda di messa a disposizione in formato word.
Compilare in modo autonomo la domanda di messa a disposizione scaricando il modulo word è semplice ma implica la compilazione a mano della domanda e la successiva stampa. A questo punto l'aspirante docente ha due modi per inviare la domanda alle scuole:
La procedura è notevolmente semplificata: sul sito è necessario seguire la pratica compilazione guidata compila la tua domanda, un form guidato che in pochi minuti creerà la tua MAD personalizzata. In seguito, è sufficiente selezionare la provincia e l'ordine di scuola presso le quali si vuole inviare la domanda ed effettuare il pagamento (25 euro a provincia/ordine di scuola). Riceverai l'anteprima della MAD per la conferma di tutti i dati.
Ora prova a sfruttare al meglio il tempo risparmiato con i nostri servizi migliorando la tua formazione. Scopri tutti i corsi di soloformazione.it per aumentare il tuo punteggio in graduatoria e creare un curriculum formativo vincente.