Messa a disposizione il secondo ed il terzo invio sono GRATIS !

Hai una laurea o un diploma e vuoi insegnare? Compila e Invia subito la domanda di messa a disposizione come docente, insegnante di sostegno o personale ata a partire da € 19,00

INVIA ORA LA TUA DOMANDA con SCEGLI TU il secondo e il terzo invio sono gratuiti !

Messa a disposizione: con il servizio SCEGLITU raddoppi le possibilità di essere contattato dagli istituti scolastici

Arrivano le novità nel servizio SCEGLITU dal 06 novembre al 15 novembre 2018. Compila la tua MAD e decidi quando rinviarla ben 2 volte senza sovrapprezzi entro il 31 dicembre 2018.

Come funziona

1) Compila la tua messa a disposizione sul sito
2) Seleziona le destinazioni del tuo primo invio.
3) Aspetta il contatto da parte del consulente ora potrai decidere quando effettuare i tuoi invii gratuiti.


Il secondo e il terzo inoltro verranno programmati insieme al consulente durante la verifica dei dati iniziale e saranno possibili entro e non oltre il 31 Dicembre 2018.
Il consulente potrà aiutarti nella scelta e consigliarti nell'invio. La tua MAD verrà poi inviata in automatico senza bisogno di ulteriori pagamenti.


Puoi:
- Inviarli subito ad altre province o ordini di scuola differenti dal primo invio
- Reinviare la stessa messa a disposizione nelle stesse scuole più volte durante il periodo offerto dalla promozione (entro il 31 Dicembre 2018)
- Pianificare 3 invii con destinazioni differenti entro il periodo della promozione.*

 

*contattando il nostro centralino per concordare le modifiche prima di ogni invio

 

L'invio delle domande può essere poi effettuato dal 6 novembre al 31 Dicembre solo per chi aderisce all'offerta entro il 15 Novembre effettuando un pagamento per almeno una domanda di messa a disposizione.


Cos'è il servizio 'SCEGLITU' per la messa a disposizione?

La piattaforma on-line voglioinsegnare.it propone dopo il gran successo del sistema 'SCEGLITU ' per la messa a disposizione, il nuovo sistema 'SCEGLITU’ “PROGRAMMATO”, cioè l'invio della propria candidatura lavorativa, per tre volte nelle stesse destinazioni nei momenti di maggiore richiesta prima delle feste. Un servizio che consente di incrementare notevolmente le possibilità di essere contattati da parte degli istituti scolastici per insegnare o svolgere servizio come personale ATA.

Il servizio 'SCEGLITU' consiste in un triplo invio della domanda di messa a disposizione che si andrà a compilare, al costo di un solo invio, ovvero 19 euro per provincia scelta.


Quando viene inoltrata la prima domanda di messa a disposizione?

La prima domanda di messa a disposizione verrà inoltrata alle scuole della provincia dopo esser stati contattati da un nostro operatore per la verifica dei dati: si può scegliere tra:

- invio immediato: invia subito una domanda di messa a disposizione e le altre le invierai in un secondo momento;

- invio differito: aderisci ora alla promo SCEGLITU e invia le mad in seguito, in un periodo per te più conveniente, ad esempio a ridosso dell'inizio della scuola o prima delle vacanze di Natale.

Fino a quando è attiva la promozione 'SCEGLITU’?

Il servizio 'SCEGLITU’ rimarrà attivo solo dal 6 novembre al 15 novembre 2018. Per aderire all'offerta è necessario quindi effettuare un pagamento per almeno una domanda di messa a disposizione in questo periodo. Su voglioinsegnare.it è possibile trovare il form da compilare on-line e inviare così la domanda in modo automatico a tutti gli istituti scolastici di una determinata provincia.

Quali sono i vantaggi di 'SCEGLITU'?

  1. Consente di triplicare le possibilità di essere contattati dagli istituti scolastici;
  2. Con il triplo invio, massimizza le chance LAVORATIVE, in quanto chi non venisse contattato a breve, può inviare una seconda e terza messa a disposizione in un periodo successivo;
  3. si dimezzano le eventualità di perdita di candidature e si ha maggiori probabilità di essere tra gli ultimi arrivi nel momento della ricerca.
  4. si possono diversificare le province di invio. Ad esempio, se la prima domanda di messa a disposizione è stata inviata nelle scuole della provincia di Milano, il secondo invio gratuito può essere effettuato nella provincia di Roma o in un'altra provincia a scelta.

Come si procede per effettuare il secondo e terzo invio gratuito?

Una volta contattati per la verifica dei dati, il consulente potrà aiutarti nella scelta e consigliarti nei periodi più adatti. In seguito i tuoi reinvii saranno programmati direttamente dai nostri operatori, senza bisogno di ulteriori comunicazioni o richieste.

Perché inviare la messa a disposizione tutto l'anno?

E' sempre il periodo giusto per prepararsi all'inizio di un nuovo percorso lavorativo nel mondo della scuola, sia come insegnante che come personale ATA.

Per farlo però è necessario investire su se stessi e mettersi all'opera per presentare al meglio la propria candidatura lavorativa alle scuole.

Le strutture scolastiche cercano personale tutto l'anno, durante l'anno scolastico a causa di docenti assenti per malattia, congedo parentale o altre problematiche ed anche in estate per i corsi di recupero estivi.

Se si è iscritti in graduatoria, si può comunque inviare la domanda di messa a disposizione .


DIVENTARE INSEGNANTE CON LA MESSA A DISPOSIZIONE, UN SOGNO POSSIBILE ANCHE PER TE

Ascolta le storie di Anna Maria, Paolo e Caterina ed inizia anche tu la tua avventura nel mondo della scuola
Video sulla messa a disposizione

RECENSIONI UTENTI valutazione voglioinsegnare

Scopri le esperienze di chi ha già usato il nostro servizio