Graduatorie GPS 2022: cosa succede se ci si dimentica di presentare la domanda

Graduatorie GPS 2022: cosa succede se ci si dimentica di presentare la domanda

Aggiornamento delle Graduatorie Gps: ancora non ci sono certezze riguardo alla data di uscita, e ogni giorno potrebbe essere quello utile.

La procedura avrebbe dovuto vedere la luce già a fine aprile e invece ancora si lascia attendere.

Mancato inserimento nelle GPS: cosa potrebbe succedere

Chi era già presente nelle Gps per aver fatto domanda nell’agosto 2020 e si dimenticasse di presentare domanda in questa tornata non verrà depennato dalle graduatorie Gps, rimarrà all’interno delle graduatorie Gps in cui era già presente, nella stessa fascia e con lo stesso punteggio, in modo tale che in futuro potrà aggiornare la posizione quando desidera.

Dunque non esiste più il depennamento per dimenticanza di aggiornamento. Questa è una novità importante, e significa che dimenticarsi di aggiornare non significa essere esclusi.

Riapertura GPS: quali corsi si possono conseguire entro la chiusura

         corso google Suite (0,5 punti)

         corso Pekit (0,5 punti)

I titoli e certificazioni che si conseguono devono essere tutti riconosciuti dal MIUR, è bene quindi sempre verificare l'accreditamento MIUR prima di conseguire un corso. I corsi erogati da Soloformazione.it hanno tutti il riconoscimento del MIUR.

Per avere la certezza del riconoscimento delle certificazioni informatiche, è bene diversificarle: ad esempio, conseguendo un corso Eipass, un corso Lim, un corso Tablet e un corso coding.

ISCRIVITI ON-LINE

Per informazioni e iscrizioni chiama lo 02 87199126


30 CFU ABILITAZIONE INSEGNAMENTO
Per abilitati a una classe di concorso o specializzati TFA
NEWSLETTER
Resta sempre aggiornato
02 400 31 245