Dal 26 luglio al 7 agosto 2024, è possibile presentare la domanda per le supplenze da GaE e GPS per l'anno scolastico 2024/2025. Se sei inserito in queste graduatorie e non sai come procedere nella scelta delle 150 preferenze, OrizzonteScuola offre un servizio di consulenza specializzato per guidarti passo passo nella compilazione. Chi Può Beneficiare del Servizio di Consulenza?
Il servizio di consulenza è rivolto ai docenti inseriti nelle Graduatorie ad Esaurimento (GaE) e nelle Graduatorie Provincialiper le Supplenze (GPS) che vogliono essere guidati nel presentare domanda per le supplenze al 31 agosto\ 30 giugno 2025. Questo servizio è stato pensato per coloro i quali non sanno come scegliere le preferenze da inserire, che hanno dubbi sul tipo di contratto o di cattedra o che vogliono dare precedenza alla nomina sul sostegno.
Per rispondere a queste esigenze, Orizzonte Scuola ha arricchito il proprio servizio di consulenza PLUS con una nuova sezione dedicata esclusivamente ai docenti. Questa iniziativa è stata creata per aiutare gli aspiranti supplenti a compilare correttamente la propria domanda.
La consulenza viene erogata in gruppi ristretti, garantendo un'attenzione personalizzata e dettagliata. Ecco come si articola:
Per prenotare la tua sessione di consulenza, visita il sito di Orizzonte Scuola e segui le indicazioni fornite per la registrazione e il pagamento. Non perdere l'opportunità di ottenere un supporto professionale che ti aiuterà a presentare la tua domanda in modo corretto e strategico.
Questo servizio di consulenza rappresenta un investimento prezioso per garantire che la tua domanda per le supplenze da GaE e GPS venga compilata in maniera accurata, aumentando così le tue possibilità di ottenere una nomina.
La finestra temporale per la presentazione delle domande è breve, dal 26 luglio al 7 agosto 2024. Approfitta del servizio di consulenza di Orizzonte Scuola per ottenere assistenza professionale e assicurarti che la tua domanda sia completa e corretta. Prenota la tua sessione di consulenza oggi stesso e affronta il processo di candidatura con sicurezza e competenza.
Leggi anche