Ultimamente diverse scuole hanno smesso di accettare la domanda di messa a disposizione tramite i canali tradizionali, cioè la casella email dell'istituto scolastico.
Gli aspiranti docenti dovrebbero quindi compilare i form predisposti dalle scuole singolarmente per inviare la mad online.
Il nuovo servizio MADFORM di Voglioinsegnare permette invece di risparmiare tempo ed energia: compiliamo per te i form delle scuole, oltre a garantirti l'invio delle mad nel modo tradizionale.
Diverse scuole hanno scelto di non accettare più l'invio della messa a disposizione tramite i canali tradizionali (posta, email e pec) chiedendo invece ai docenti di compilare dei moduli personalizzati sul sito web dell'istituto scolastico, per raccogliere i dati degli aspiranti supplenti e archiviarli così in modo automatico.
La compilazione di numerosi moduli può dunque risultare lunga e a volte complessa, vista anche la diversità e difformità dei form proposti.
Con MAD FORM di Voglioinsegnare invece, compilerai solo il nostro form di iscrizione, e noi compileremo per te tutti i moduli delle scuole comprese nella provincia o province da te scelte.
vai su www.voglioinsegnare.it e compila la tua domanda
con dati anagrafici e titoli di studio
scegli le province e gli ordini di scuola dove vuoi inviare la tua mad e seleziona il servizio MAD FORM
aspetta la richiamata della consulente che provvederà a confermare i tuoi dati, e compilerà per tuo conto i moduli delle scuole.