logo voglioinsegnare

Scuole in bacheca

scuole in bacheca

"Scuole in Bacheca" è il servizio offerto dal team di Voglioinsegnare.it, che consente di mantenersi aggiornati sulle scuole che richiedono una diversa procedura di invio per la domanda di messa a disposizione.

In un'ottica di continuo miglioramento dei servizi offerti per aiutare gli aspiranti insegnanti a trovare lavoro, Voglioinsegnare offre sempre nuove utility create in base alle esigenze di chi utilizza i nostri servizi.

Scopri quali novità riserva "Scuole in Bacheca" a chi invia almeno una domanda di messa a disposizione.

INVIA ORA LA TUA MESSA A DISPOSIZIONE

Come funziona Scuole in Bacheca

Se invii almeno una domanda di messa a disposizione con Voglioinsegnare.it riceverai un report sulla tua casella mail.

Il report segnala quali scuole di quella provincia richiedono una modalità diversa per l'invio della mad, quindi non la classica tramite mail ma solitamente la compilazione di un form sul sito internet della scuola. L'elenco delle scuole che richiedono una procedura diversa di invio è il più possibile aggiornato, ma non in tempo reale per cui l'aggiornamento differito implica che possano non essere presenti tutte le scuole interessate.

Come abilitare "Scuole in Bacheca"

Per l'abilitazione del servizio "Scuole in Bacheca", è necessario inviare almeno una domanda di messa a disposizione:

  • inserisci nell'apposito form dati anagrafici e titoli di studio;
  • seleziona provincia e ordine di scuola;
  • invia la mad.

Insieme al report con il riepilogo delle scuole che hanno ricevuto la mad, riceverai anche il report "Scuole in Bacheca" con le ultime news sulle scuole della provincia da te selezionata.

Scopri i nostri servizi
02 400 31 245